Superbike: Guintoli e Aprilia campioni del mondo 2014

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Losail (Qatar), 2 set - Sylvain Guintoli e l'Aprilia RSV4 Factory, campioni del mondo Superbike 2014. Il francese vince anche gara 2 del Gran Premio del Qatar, ultimo appuntamento del mondiale Superbike e con i 25 punti conquistati supera per sei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il weekend di Losail è stato una vera e propria apoteosi per Sylvain Guintoli: per la prima volta nella sua carriera il pilota francese ha completato una doppietta, ma la cosa più importante è che questo doppio trionfo è valso la corona di campione del mondo al ... (OmniCorse.it)

2 novembre 2014. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

Di Sylvain non colpisce solo il modo di guidare ma il suo lato umano, e l'immagine più bella ... (SuperNews)

Il campione del mondo uscente ha fatto quello che ha potuto ... Partito con calma ha gestito la gara e, complice una grandissima Aprilia, ha demolito Tom Sykes. (Yahoo Eurosport IT)

Un campione che non ti aspetti, misurato e anche padre di quattro figli. Sylvain Guintoli è il nuovo campione del mondo della Superbike. (pu24.it)

(AGI) - Losail (Qatar), 2 nov. - Sylvain Guintoli ha vinto gara 1 del Gran Premio del Qatar, ultimo appuntamento del Mondiale Superbike. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)