Siria. La Nato contro la Russia: “Non mira a Isis, sostiene Assad”

Articolotre ESTERI

-Redazione- Riunione, a Bruxelles, dei ministri della Difesa della Nato dopo l'escalation dei raid russi in Siria che hanno colpito anche obiettivi non Isis e la dura presa di posizione degli Usa in proposito; il portavoce del Dipartimento di stato ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto ha dichiarato Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato, che si è espresso a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza Atlantica. News (il Giornale)

Così il Cremlino che sottolinea: Mosca sta agendo per la sicurezza dell'intera regione. Mosca, 8 ott. (FIRSTonline)

Roma, 8 ott. (askanews)

La Nato è pronta allo schieramento delle forze dell'organizzazione sul territorio turco se fosse necessario, dopo gli interventi russi in Siria. (BeFan)

La Nato è pronta a “dispiegare le proprie forze anche in Turchia, se necessario”: lo ha detto questa mattina il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, a margine della riunione dei ministri della Difesa dell'Alleanza, a Bruxelles. (Imola Oggi)

(askanews) - Le azioni della Russia in Siria sono volte a promuovere la stabilità, compresa quella al confine con la Turchia. Mosca, 8 ott. (Tiscali)