Francia, dopo Goulard lasciano altri due ministri

Lettera43 ESTERI

Bayrou e Sarnez, titolari della Giustizia e degli Affari europei, dicono addio al governo Philippe. Si chiude così l'esperienza all'esecutivo del partito centrista sotto i riflettori per l'inchiesta sui dipendenti all'Europarlamento. ... QR Code · Il ... (Lettera43)

Su altri media

Si è dimesso Francois Bayrou, ministro della Giustizia e presidente del partito centrista alleato di Macron, MoDem. Problemi per Emmanuel Macron in Francia, e per il primo ministro Edouard Philippe. (Wall Street Italia)

LA FASE del governo Macron-Philippe apertasi dopo le elezioni legislative sta offrendo un crescendo di colpi di scena. (Quotidiano.net)

Dopo le dimissioni del ministro della Difesa Sylvye Goulard, anche altri due esponenti del MoDem hanno lasciato il loro incarico nell'esecutivo guidato da Edouard Philippe: si tratta del segretario Francois Bayrou (ministro della Giustizia) e di ... (road2sportNews)

Dopo l'uscita di scena di Sylvie Goulard, che ieri ha abbandonato la guida del ministero della Difesa, oggi è toccato a ... (L'Huffington Post)

Parigi, 21 giu. (La Prealpina)

Perché già quattro ... Ora si scopre che tanto onesti i ministri che si è scelto non lo sono. (Il Primato Nazionale)