Catania-Pescara 2-1: Massimino stregato per il Delfino

L'Opinionista SPORT

CATANIA – Uno sfortunato Pescara esce a mani vuote dalla trasferta “dentro o fuori” di Catania. Porta stregata per i biancazzurri che in pieno recupero colpiscono un palo interno con Pasquato. Gara agonisticamente molto valida con due squadre a darsi ... (L'Opinionista)

Ne parlano anche altri media

L'undici di Sannino trova la prima vittoria stagionale al termine di una gara di grande sacrificio contro una pari grado, organizzata e dalle ottime individualità. (SiciliaToday)

Successo tutt'altro che semplice per gli etnei, nonostante il vantaggio immediato siglato da ... Al sesto tentativo, il Catania centra la prima vittoria stagionale lasciando al Pescara l'ultimo posto in solitario nella classifica di Serie B. (Giornale di Sicilia)

E dire che il Delfino ha lottato fino all'ultimo per cercare quantomeno il pareggio, ma non c'è stato ... (IlPescara)

Tre punti sudati quelli della squadra di Sannino, che servono almeno per rilanciarsi dopo il brutto avvio nel ... Catania, 28 set. (LaPresse)

I padroni di casa superano un coriaceo Pescara che nel finale sfiora il clamoroso pareggio, cogliendo un palo con Pasquato al 97'. Il Massimino torna a sorridere grazie alla prima vittoria del Catania in questo campionato di Serie B. (Calcio News 24)

Al 'Massimino' decide il gol di Calaiò al 51' minuto. Nel primo tempo il vantaggio catanese con il rigore di Rosina dopo un minuto, ... (La Gazzetta dello Sport)