Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka La Roma non è nemmeno a metà del tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime due settimane con Napoli, Juventus, Atalanta e in mezzo le due semifinali d’Europa League. Ma la parola d'ordine a Trigoria è già una: gestione. Daniele De Rossi, infatti, procede per step, senza pensare già alla coppa con il rischio di presentarsi con l’atteggiamento sbagliato al Maradona (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! TRIGORIA - Ndicka in gruppo, Lukaku e Smalling a parte. (Voce Giallo Rossa)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

N'Dicka sta bene. In campo già a Napoli?

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. (RomaNews)