Bagarre in Senato sulle unioni civili Zanda: «No all'ostruzionismo»

Corriere della Sera INTERNO

L'opposizione accusa tra le urla il Pd di voler prendere tempo sul provvedimento. La replica del capogruppo dem: «Questo non è il clima su cui ci siamo impegnati tutti». di Redazione politica. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dal Pd fanno notare che la Lega non ha ancora ritirato ufficialmente nessuno dei suoi oltre 5 mila emendamenti. E qui si profila un controbilanciamento - secondo le anticipazioni ufficiali - composto da 35 sì alle adozioni contro 2 no. (Mondo TiVu)

La riunione che c'è stata questa ... (Stadio24.com)

Lega: "patto" contro l'ostruzionismo - Corriere della Sera: Segnali di distensione, da parte Lega, sulle unioni civili. (Mondo TiVu)

In tutto sono una cinquantina i voti segreti richiesti, fra gli altri, dalla Lega e Forza Italia. La proposta di Zanda è stata di dare libertà su tre emendamenti. (Rosa Rossa)

11 febbraio 2016 Si è conclusa la seduta dell'aula del Senato sull'illustrazione degli emendamenti all'articolo 1 del ddl unioni civili. (Rai News)

Il Pd, invece, vuole la legge». «È talmente evidente che c'è un pezzo del Senato che non vuole il ddl sulle unioni civili e sta facendo tutto quello che può perché il non venga approvato. (Il Gazzettino)