Liegi-Bastogne-Liegi: Gilbert o ancora una sorpresa?

Olimpiazzurra SPORT

Tempo di Doyenne domenica: la “decana” delle grandi classiche, ovvero la Liegi-Bastogne-Liegi, chiude la prima parte di stagione, prima che si entri nella fase delle corse a tappe. Lo scorso anno, un po' a sorpresa, vinse il kazako Maksim Iglinskij in solitaria ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri media

La 99esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta a sorpresa dall'irlandese Daniel Martin. (Ciclismo Nel Cuore)

Termina con la prestigiosa Liegi-Bastogne-Liegi il 'Trittico delle Ardenne' che comprende anche l'Amstel Gold Race, vinta da Roman Kreuziger e la Freccia Vallone, conquistata dallo spagnolo Daniel Moreno. (Sport Mediaset)

(ANSA) - LIEGI (BELGIO), 20 APR - Domani e' il giorno della Liegi-Bastogne-Liegi, che chiude la stagione delle classiche del Nord. (Corriere dello Sport.it)

La Liegi Bastogne Liegi è chiamata Liège-Bastogne-Liège in francese e Luik-Bastenaken-Luik in olandese: è la corsa ciclistica classica più antica visto che si corre dal 1892 con qualche pausa per via delle Guerre Mondiali: 260 km per veri uomini su e già ... (Sui Pedali)

Vincent Lavenu, team manager dell'AG2R La Mondiale, ha annunciato il forfait del corridore italiano per l'ultima classica delle Ardenne in programma domenica. pozzovivo-domenico Niente Liegi-Bastogne-Liegi per Domenico Pozzovivo. (PianetAzzurro)

Dopo il successo nel Giro del Trentino, lo “Squalo” è tra i favoriti dell'ultima classica delle Ardenne con Gilbert, Valverde e Rodriguez. Multati dal Tribunale di Liegi 20 ciclisti per inquinamento ambientale da lancio di borracce nell'edizione 2012. (FIRSTonline)