F1, Lewis Hamilton senza peli sulla lingua: "gli ordini di scuderia non mi piacciono"

SportFair SPORT

Prime tre gare del Mondiale archiviate, il circus di Formula 1 fa adesso tappa a Sochi per vivere le emozioni del Gran Premio di Russia. LaPresse/Photo4. Dopo la vittoria ottenuta in Bahrain, Sebastian Vettel è attualmente il leader della classifica ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi aspetto che la macchina migliori e vorrei vedere i frutti del nostro ... (Molisedoc.com)

Wolff ha aperto alla possibilità di un cambio di filosofia dopo il Bahrain a causa delle ottime prestazioni della Ferrari in questo 2017. Hamilton e Bottas, però, sperano di poter fare a meno degli ordini di scuderia. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Roma, 27 apr. Valtteri Bottas in conferenza stampa racconta dei suoi primi tre mesi ala Mercedes: “Questi 100 giorni sono stati fondamentali per imparare a ... (askanews)

Infatti, avranno luogo le prime due sessioni di prove libere. Il Gran Premio di Russia entra nel vivo a partire dalla giornata di oggi, venerdì 28 aprile. (SuperNews)

I miei primi 100 giorni qui? Sento di essere riuscito a crescere, di aver gestito molto bene le situazioni. Se mi chiedessero di far passare Hamilton? Nella giornata odierna ... (ReggioNotizie)

Al contempo, Lewis ha montato le soft ed è per questo che c'era una differenza enorme di passo. (MondoNewsBlog)