L'attentatore di Orlando aveva frequentato il locale gay in cui ha compiuto la strage.

Internazionale ESTERI

L'attentatore di Orlando aveva frequentato il locale gay in cui ha compiuto la strage. Secondo alcune inchieste, in passato Omar Mateen aveva frequentato più volte il locale gay della strage e usava app per chat e incontri gay. Gli inquirenti stanno ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. (Quotidiano.net)

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)