Banca “Grammatico” in amministrazione giudiziaria per mafia. Era stata acquistata dalla “Don Rizzo”

Ideazionenews.it ECONOMIA

Home | News | Cronaca | Banca “Grammatico” in amministrazione giudiziaria per mafia. Era stata acquistata dalla “Don Rizzo”. Banca “Grammatico” in amministrazione giudiziaria per mafia. Era stata acquistata dalla “Don Rizzo”. Piero Messana | 29 ... (Ideazionenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una banca in amministrazione giudiziaria per mafia. Il sospetto è quello dell'infiltrazione pesante della mafia. (Il Mattino di Sicilia)

(AdnKronos) – “Abbiamo notato una invadenza e una contaminazione da parte di vere e proprie famiglie mafiose. Palermo, 28 nov. (ArezzoWeb.it)

Si tratta di un provvedimento, ha spiegato Lo Voi, che scatta "quando di ritiene che una impresa possa essere coinvolta in contatti e attività con la criminalità organizzata". (PrimaPaginaReggio24)

In questo scenario, per la prima volta in Italia una banca viene sottoposta a un provvedimento estremo. (PrimaPaginaItaly)

Oltre alla sede di Paceco, l'Istituto che è stato affidato all'amministratore giudiziarioAndrea Dara e a Pricewaterhouse Coopers, ha complessivamente cinque filiali tra Trapani, Marsala, Dattilo e Napola: la ... (Rosa Rossa)

È questa l'ipotesi della Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ha chiesto e ottenuto dal Tribunale di ... (AlgheroNewsGroup)