Trent Reznor contro YouTube: "guadagna sulle nostre spalle"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre alla presentazione dei nuovi iOS 10 e macOS, fra le numerose conferenze ne ha avuto luogo una incentrata su Apple Music, la piattaforma musicale di Cupertino. Tra questi, anche Trent Reznor, a capo della sezione creativa. Credo che qualsiasi ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha peli sulla lingua Trent Reznor, la rockstar che al contempo è anche Chief Creative Officer di Apple Music, visto che in queste ore ci è andato giù duro nei confronti di Youtube. (Alghero News Italy)

YouTube accusata di guadagnare da “contenuti gratuiti e rubati“, queste le parole di Trent Reznor, direttore creativo di Apple Music e cantante dei Nine Inch Nails. Tutti sparano sul bersaglio più grosso, quello più facile da colpire. (TecnoAndroid)

Interpellato in questi giorni da Billboard - a proposito della WWDC 2016, la conferenza mondiale per sviluppatori Apple che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco - ha ... (Stadio24.com)

Durante quest'ultima settimana Apple ha tenuto a San Francisco il ... (CiociariaReport24)

Il verbo giusto dovrebbe essere ri-costruendo. In Francia stanno costruendo un castello medievale. (La Stampa)

Lui è il cantante del gruppo dei Nine Inch Nails, ma anche direttore operativo di Apple Music: Trent Reznor attacca Youtube senza troppi giri di parole, accusando il portale di vivere di contenuti rubati. (Computer Idea)