Fca recupera in Borsa dopo lo scandalo emissioni diesel. Marchionne: "Nessuna frode"

Rai News ECONOMIA

norme sulle emissioni. La tesi dell'Epa è che Fca "ha installato senza comunicarlo un software di gestione delle emissioni nei modelli Jeep Grand Cherokees e Dodge Ram 1500 prodotti nel 2014, 2015 e 2016 con motori diesel a tre litri venduti in Usa". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. (Il Messaggero)

Accusa che è ... (La Stampa)

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)

Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. (Il Messaggero)

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)