Antitrust: voli cancellati, non solo voucher ora anche il rimborso, decide il consumatore

Rai News ECONOMIA

Inoltre, i vettori hanno previsto la possibilità di richiedere il rimborso pecuniario con tempi certi e attraverso procedure automatizzate.Dunque, l'eventuale scelta di richiedere il voucher è lasciata solo al consumatore.

Sono i consumatori a scegliere tra rimborso o voucher.È quanto informa l'antitrust che ha deciso di non adottare alcuna misura cautelare a conclusione di quattro sub-procedimenti nei confronti delle compagnie. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Brosio: “Le unioni civili non sono equiparabili ad un matrimonio, Papa Francesco deve dirlo!”. Voli cancellati, dalla quattro compagnie più assistenza ai consumatori. #Antitrust: non solo #voucher in caso di voli cancellati. (Vesuvius.it)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Tiscali Notizie)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair hanno anche rafforzato le misure di assistenza ai consumatori predisponendo strumenti di contatto gratuiti e attraverso un significativo incremento degli addetti ai call center. (Notizie - MSN Italia)

Ora tutti e quattro i sub-procedimenti sono stati chiusi dall'AGCM senza adottare misure cautelari; continuano gli accertamenti su eventuali pratiche commerciali scorrette. (HDmotori)

e ora i consumatori possono scegliere tra rimborso o voucher. Inoltre, i vettori hanno previsto la possibilità di richiedere il rimborso pecuniario con tempi certi e attraverso procedure automatizzate. (Gazzetta di Parma)

Vueling, EasyJet, Blue Panorama e Ryanair, a seguito dell'intervento dell'Autorità, hanno apportato modifiche alle comunicazioni inviate e alle procedure di assistenza e di rimborso in caso di cancellazione o di riprogrammazione dei voli. (AGI - Agenzia Italia)