Unioni civili, Matteo Renzi tira dritto sulla stepchild adoption

L'Espresso INTERNO

Nessuna mediazione con i catto-dem, stavolta anche renziani, che chiedevano di stralciare le adozioni: "Torneranno sui propri passi", è la posizione del premier. "E' ora di decidere" twitta la Cirinnà. Il testo resterà immutato: anche perché i grillini ... (L'Espresso)

Su altri media

Segnalato da : lostivalepensante Commenta. Nervi tesi e vortice di riUnioni nel Pd in vista del rush finale sulle Unioni civili al Senato: le posizioni tra l'ala laica del partito, sostenitrice ... (Zazoom Blog)

Il provvedimento arriverà in aula al Senato il prossimo 28 gennaio e ha ... E' tensione all'interno del Pd sullo stralcio della contestata stepchild adoption, ovvero l'adozione del figlio del partner. (Radio Vaticana)

Ieri sono venuti allo scoperto i «catto-dem», 37 parlamentari che da sinistra contestano la legge Cirinnà. Cosicché sul destino delle unioni ... (La Stampa)

Si avvicina la discussione della legge sulle Unioni Civili prevista dal prossimo 26 gennaio a Palazzo Madama. (Napolitan.it)

– Credits: OLYCOM/MARIANELLA MARCO. 15 gennaio 2016. (Panorama)

Lo afferma all'Agi Filippo Savarese, portavoce in Italia di Manif pour tous e Generazione Famiglia. ​"Tutti i sondaggi dicono che gli italiani sono del tutto contrari al matrimonio gay e alle adozioni gay, e ancor più all'utero in affitto". (Avvenire.it)