FASE 3, ALITALIA: RIPRENDONO VOLI DIRETTI DA MILANO PER CATANIA E PALERMO

9 colonne ECONOMIA

I primi voli diretti verso i due aeroporti siciliani sono partiti da Malpensa questa mattina alle ore 8:50 (per Palermo) e alle 9:00 (per Catania).

Roma, 3 giu – Alitalia riprende da oggi a collegare quotidianamente Milano con Catania e Palermo.

Dalla Sicilia, il volo Catania-Milano è previsto t... ( 9Colonne - citare la fonte)

(9 colonne)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la ripresa di queste rotte, da oggi diventano 7 le destinazioni servite da Milano con voli diretti Alitalia: Roma, Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero e Olbia. Per questo ho previsto un incontro al ministero, ovviamente resta il problema della distanza interpersonale anche negli aerei". (PalermoToday)

Alitalia ha ripreso oggi a collegare direttamente Bari e Milano con il volo AZ 1630 partito dall’aeroporto ‘Karol Wojtyla del capoluogo pugliese alle 13:00 per Malpensa. Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. (L'Agenzia di Viaggi)

Dalla seconda metà del mese il collegamento opererà quattro giorni alla settimana, con l’aggiunta di due voli dall’Italia il giovedì e la domenica e due dagli Stati Uniti il lunedì e il venerdì. di Marco Innocenti. (Telenord)

Tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo. I primi voli diretti verso i due aeroporti siciliani sono partiti da Malpensa questa mattina alle ore 8:50 (per Palermo) e alle 9:00 (per Catania). (La Repubblica)

Tutti i collegamenti Alitalia, spiega la nota, “vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo”. (il Fatto Nisseno)