Repubblica - Con Conte si può accelerare sul mercato: ADL ha 200mln da spendere

Repubblica - Con Conte si può accelerare sul mercato: ADL ha 200mln da spendere
Tutto Napoli SPORT

Tanti soldi da reinvestire sul mercato qualora davvero arrivasse Antonio Conte sulla panchina del Napoli TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport Tanti soldi da reinvestire sul mercato qualora davvero arrivasse Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Repubblica. "Mettendo nel conto anche il tesoro in arrivo per la cessione di Victor Osimhen, pianificata da dicembre con l’inserimento della clausola rescissoria nel contratto del bomber nigeriano, il budget per la prossima campagna acquisti a disposizione di De Laurentiis sarà di circa 200 milioni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (Tutto Napoli)

“E’ evidente che il sogno si chiama Antonio Conte, proprio perché c’è la volontà per far si che questo sogno possa diventare realtà c’è una trattativa in corso e nell’ambito di questa trattativa in corso è calato il silenzio assoluto e la riservatezza assoluta. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Raffaele Auriemma, La moglie di Conte spinge per venire a Napoli, De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra record. Secondo quanto rivelato da Raffaele Auriemma a Radio CRC, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a tutto pur di convincere Antonio Conte a diventare il nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, sarà il prossimo allenatore: “Questione di tempo”

Sono pronti 200 milioni di euro per il mercato del Napoli, che potrebbe affidare la sua ricostruzione all'ex CT Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Conte? È uno dei due o tre nomi che il Milan monitora oltre Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, prossimo allenatore: il countdown è iniziato. ‘Solo una questione di tempo’ prima di svelare chi siederà in panchina degli azzurri. Tante sono le aspettative sulle spalle del patron degli azzurri, che ha il compito di risanare una ferita aperta con i propri tifosi durante questa stagione, ritenuta deludente da parte del pubblico partenopeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)