Fiumicino, bloccato volo per Londra: a bordo passeggero mediorientale con passaporto falso

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Aveva provato a lasciare Roma per andare a Londra utilizzando un passaporto falso, l’uomo che ieri ha fatto scattare l’allarme sicurezza all’aeroporto di Fiumicino. Il suo volo sarebbe dovuto partire alle 12:35 per arrivare tre ore dopo a Londra-Luton, ma i sistemi di sicurezza hanno bloccato tutto a causa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l'intelligence Usa, secondo la CNN, avrebbe segnalato almeno 20 cellule pronte ad agire in Europa, guidate da un ... (Fanpage)

Il timore di tutti i governi occidentali che ci siano gruppi di terroristici islamici pronti, come è successo a Parigi, ... (Baritalia News)

Una ragazza di 18 anni è stata arrestata per terrorismo all'aeroporto di Stansted, quello vicino a Londra dove fanno scalo in particolare i voli low-cost. Ne dà notizia la Bbc. (Il Messaggero)

Tutto questo è bastato per creare il caos ieri…Continua a leggere → In base alla segnalazione giunta alla Polizia a bordo ci sarebbe stato un passeggero sospetto. (La Prima Pagina)

È stata arrestata all'aeroporto di Stansted, a Londra, una ragazza di 18 anni, sospettata di far parte di un'organizzazione terroristica in Siria. Lo ha reso noto la polizia metropolitana britannica attraverso un tweet. (Palermomania.it)

L'accusa che pesa sulla sua testa è quella di terrorismo: affiliata a un'organizzazione terroristica, ... (Articolotre)