Europa, cresce la manifattura a marzo 2015

SoldiOnline.it ECONOMIA

europa2 Nel mese di marzo l'indice PMI manifatturiero in Europa è salito a 52,2 punti, rispetto ai 51,0 punti del mese precedente. Il dato è stato anche leggermente migliore rispetto all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,9 punti). (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Seduta in rally a Piazza Affari e per gli altri mercati europei, che hanno tratto linfa dagli eccellenti dati sul PMI manifatturiero dell'Eurozona, che conferma la ripresa in atto dell'economia. (Il Messaggero)

Pubblicato il 01/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Quando parliamo di deleveraging e di debito pubblico o ancora peggio di debito aggregato (Debito Totale) si tende sempre a parlare male dei paesi mediterranei. (Finanza.com)

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. L'ottimismo degli investitori si è rafforzato con i buoni dati macroeconomici ... (Milano Finanza)

Si allontana lo spauracchio di un ritorno alla crescita della disoccupazione? Crisi economica Italia Leggi gli altri articoli. Pmi manifatturiero a 53,3 punti a marzo, meglio delle attese e in netta crescita da febbraio. (Investire Oggi)

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. Borse europee in positivo dopo i dati incoraggianti sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)