Juventus-Milan, Allegri e Pioli si giocano il secondo posto: bianconeri favoriti a 2.00

Juventus-Milan, Allegri e Pioli si giocano il secondo posto: bianconeri favoriti a 2.00
Calciomercato.com SPORT

Sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara di Serie A Juventus-Milan, due squadre che non possono più guardare all'Inter come obiettivo da rincorrere ma che hanno un po' di orgoglio da riscattare in una sfida così importante. I rossoneri hanno 5 punti in più in classifica, ma nel giro di una settimana hanno perso l’Europa League e il derby scudetto, i bianconeri hanno ritrovato un po’ di serenità grazie alla finale di Coppa Italia appena conquistata e di fatto Massimiliano Allegri in una stagione non proprio esaltante ha ancora due missioni da portare a termine: la qualificazione alla prossima Champions League, ormai a un passo, e un titolo da piazzare in bacheca. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus, dopo la gara di ieri sera dell'Olimpico contro la Lazio - un ko che è valso però l'accesso alla finale di Coppa Italia - ha svolto l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan, prossima avversaria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante bianconero anche stamattina ha continuato col suo lavoro a parte, è fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della gara contro il Cagliari. Kean salta anche Juve Milan? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante in vista del prossimo match di campionato di Serie (Milan News 24)

La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. (Juventus Football Club)

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Kean a parte

La Juventus, dopo la conquista della finale di Coppa Italia, si prepara ad affrontare il Milan in campionato nella sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 18. "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. (Tutto Juve)

Questa mattina, Moise Kean ha lavorato ancora a parte. L’attaccante della Juve è fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della gara contro il Cagliari. Al momento, Kean resta in dubbio per la partita contro il Milan del 27 aprile. (Juventus News 24)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori della dettagli della seduta odierna: "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. (Tutto Juve)