Occhio Sinner, a Madrid trovi un altro Sonego: "Sulla terra derby inedito"

Occhio Sinner, a Madrid trovi un altro Sonego: Sulla terra derby inedito
Tuttosport SPORT

La banda italiana si fa in quattro, solo strumenti a fiato e a percussione, che poi il divertimento è tutto lì, correre a perdifiato in altura (neanche fosse facile) e percuotere con gran diletto le palline, suonandole agli avversari. Seguono spartiti diversi i maestri Arnaldi e Sonego, Cobolli e Darderi, mentre i mazzieri Musetti e Sinner, lui forse più abituato ai Musikkappellen che ancora girano tra i borghi dell’Italia di lingua tedesca, aspettano il loro turno per l’ingresso in scena. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un torneo che parla italiano il Madrid Open. Dopo gli ottimi risultati dell’esordio nel torneo spagnolo, sono diversi gli azzurri che tenteranno l’accesso al terzo turno nel tentativo di mettersi in tasca almeno 50 punti. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner è attualmente il numero 2 del mondo con all’attivo 8.670 punti. Il fuoriclasse altoatesino ha distanziato lo spagnolo Carlos Alcaraz (7.195) e il russo Daniil Medvedev (7.005). (OA Sport)

Oggi alle 12,30 si sfidano Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, Sky Sport Tennis il canale che trasmette il match con il racconto di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Nel corso della giornata si segnala alle 16 Nadal-De Minaur sempre su Sky Sport Tennis, mentre su Sky Sport Max è in palinsesto nel primo pomeriggio il match tra Arnaldi e Medvedev. (La Stampa)

Atp/Wta Madrid - Day 4: programma ricco con Nadal e Sinner: ecco gli orari del match

Schedina tennis oggi, la multipla dei match del sabato al Masters di Madrid: Nadal e gli italiani per una super quota 25. Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Sonego ha esordito con una vittoria in due set ai danni di Gasquet, ma sarà chiamato ad una vera e propria impresa sportiva per sorprendere Sinner. Inizia contro un connazionale il percorso alla Caja Màgica di Jannik, accreditato della testa di serie numero uno, che ha beneficiato di un bye al primo turno ed inaugurerà il suo cammino contro un grande amico nonché compagno di doppio. (SPORTFACE.IT)

Il centrale intitolato a Manolo Santana vedrà aprire i giocatori che vantano la prima testa di serie nei due rispettivi tabelloni: Iga Swiatek, che ha già debuttato giovedì, si troverà di fronte la rumena Sorana Cirstea (mai vittoriosa negli unici tre precedenti) a partire dalle ore 11. (Tennis World Italia)