Accade oggi, giovedì 10 settembre

Il tifone Etau in Giappone e la scoperta di una nuova specie umana in Sudafrica, l'Homo Naledi, sono le due notizie che rimbalzano sulle prime pagine dei media internazionali. La scoperta dell' Homo Naledi: Il Guardian riporta la scoperta di oltre 1 ... (il Journal)

Su altri giornali

Damiano Marchi, antropologo dell'Università di Pisa, non se l'aspettava che nella sua carriere arrivasse un «colpaccio» del genere: contribuire alla scoperta una nuova specie umana, l'Homo naledi, in Sudafrica. (Corriere Fiorentino)

In Sudafrica, sono stati scoperti i resti di una specie umana sconosciuta che erano in una angusta grotta. (IN DIES)

In tutto, sono stati rinvenuti oltre 1500 frammenti di ossa, che ... Homo Naledi, è il nome della specie umana scoperta in una grotta in Sudafrica, a 50 chilometri da Johannesburg. (La Stampa)

Ma dobbiamo volergli lo stesso bene, perchè era un nostro antenato, uno dei tanti. Non un genio, insomma. (Dottor News)

Di fatto è stato trovato un nuovo anello di congiunzione tra l ... E' l'Homo Naledi, ed è stato scoperto in Sudafrica. (Dubidoo)

E' davvero sensazionale la scoperta che ha fatto la spedizione guidata dal paleontologo Lee Berger in Sud Africa che ha rinvenuto in una caverna i fossili di una nuova specie umana: l'Homo Naledi. (Veb)