Di Maio e i congiuntivi impossibili Sul web gli strafalcioni a cinquestelle

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Con il Dibba, detto il Gallo Cedrone, la battaglia di Di Maio a chi molesta di più il congiuntivo è (o sia? o fosse?) ancora aperta. Nella gara con il ragionier Filini - quello che offrendo il servizio a Fantozzi, in una mitica partita di tennis ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

"La nostra posizione sulla Nato, inclusa quella di Manlio Di Stefano, è sempre stata coerente: andare oltre la Nato, non uscire dalla Nato". (LaPresse)

Se applicassero il nostro codice etico non rimarrebbero neppure le sedie”. Così Luigi Di Maio commenta dal blog di Beppe Grillo la notizia della condanna per danno erariale al sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. (Agorà24)

Luigi Pignatelli era in piazza Maria Immacolata per le iniziative del “Villaggio delle Differenze”. (La Prima Pagina)

Roma, (askanews) - "Aspettiamo ovviamente la sentenza. (askanews)

(AdnKronos) – Le multe previste dei 5 Stelle in Europa e a Roma per i 'cambi di casacca'? “C'è un problema nella politica italiana, noi troviamo degli escamotage per limitare questa assenza di vincolo di mandato che ha generato ... (ArezzoWeb.it)

Per tre volte Luigi Di Maio ha tentato di scrivere il congiuntivo giusto e alla fine è riuscito nell'impresa. (L'Huffington Post)