Del Bosque rimprovera la Spagna: "Ci vuole umiltà e non prepotenza"

GOAL SPORT

Del Bosque, tecnico della Spagna: "Ci vuole umiltà, non dobbiamo essere prepotenti perchè gli avversari sono bravi e pericolosi". (GOAL )

Su altri giornali

Il quarto giorno di Euro 2016 è iniziato allo Stadium Municipal di Tolosa, dove si è giocata la seconda gara del Gruppo D: Spagna-Repubblica Ceca. (PianetAzzurro)

Assist di uno stratosferico Andrés Iniesta: 1-0 soffertissimo per le Furie Rosse di Del Bosque. Minuto 87: il ... (Eurosport.it)

La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. Queste le dichiarazioni del difensore blaugrana al termine del match: "Credo che abbiamo giocato ... (Fantagazzetta)

Repubblica Ceca ostica, ma la Spagna conquista tre punti pesantissimi! Tre minuti di recupero. Si giocherà fino al 93′ minuto a Tolosa ... (Calcio Fanpage)

Le Furie Rosse, vincitrici delle ultime due edizioni, soffrono ma battono all'esordio la nazionale di Pavel Vrba: decide a tre minuti dalla fine il colpo di testa del difensore del Barcellona. Gerard Piqué (Spain). (UEFA.com)

ROMA - I bomber inaspettati che “puniscono” i bookmaker. (Corriere dello Sport.it)