Cellulare peggio di Hiroshima per rischio tumori, le motivazioni della sentenza di Ivrea

Fanpage SALUTE

Le motivazioni della storica sentenza del giudice del lavoro di Ivrea che ha riconosciuto un nesso tra l'uso scorretto del cellulare e lo sviluppo di un tumore al cervello in un dipendente Telecom. Cronaca italiana. 28 aprile 2017 10:16. di Antonio Palma. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

I due, a cui sono stati diagnosticati neurinomi dei ... (Radio Vaticana)

Cellulare bambini Nella sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto una rendita vitalizia da malattia professionale a un dipendente Telecom per effetto di un uso massiccio e prolungato nel tempo di telefoni cellulari, si legge un passaggio ... (News24web)

Parole pesanti come pietre. "Il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima è stato individuato in 1,39 per tutti i tumori, il rischio per un uso massiccio e prolungato dei cellulari è pari a 1,44". (Torino Oggi)

ROMA – Cancro, secondo la recente sentenza di un magistrato italiano (causa di lavoro, Tribunale di Ivrea) “il rischio oncologico per i sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki è di 1,39…mentre quello derivante da uso massiccio e ... (Blitz quotidiano)

Nelle motivazioni della sentenza emessa dal giudice del lavoro di Ivrea, Luca ... (PostGenovaOnline)

Quindi, "se nessuno osa ... L'oggetto è uno degli strumenti più utilizzati al mondo: il cellulare. (CataniaLiveNews)