Maranello, Ferrari auto al top: è di nuovo il marchio più "forte" e conosciuto al mondo

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

La classifica di Brand Finance vede in difficoltà Apple, Samsung e le compagnie telefoniche. Amazon resta quello col maggiore valore economico, netta crescita per le Poste (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance (Mark Up)

Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. (FIRSTonline)