Ebook: Amazon contro tutti, tutti contro Amazon

Dopo Hachette e Bonnier è il turno di Disney. Amazon non intende proprio fermarsi e attacca a testa bassa le case editrici che non accettano le sue proposte di riduzione prezzi. Ma contro la società di Jeff Bezos, dopo gli autori americani sono scesi in campo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi anni ha deciso di credere in moltissimi progetti differenti che hanno ampliato la crescita della sua creatura di ... (businessandtech.com)

L' onda anti-Amazon è sbarcata anche in Europa. (Corriere della Sera)

Daniel Kehlmann, l'autore di La misura del mondo, non è l'unico a pensarla così, se è vero che sono oltre mille, insieme a lui, gli scrittori tedeschi che si sono ribellati al dominio del ... (Corriere della Sera)

L'autore de "L'atelier" sarà a Milano, Bologna e Mantova. (Cultura e Culture)

Dopo aver cercato di contrastare l'avanzata degli editori predoni insieme a quella dell'open access, le multinazionali dell'editoria scientifica sono passate alla controffensiva e pubblicano crackpottery in open access e non. (Oggi Scienza)

ROMA – Da giorni è in atto un duro scontro tra due colossi dell'imprenditoria: Amazon (la più grande libreria on-line) e Hachette, un gruppo che possiede numerosi marchi editoriali e ha sotto contratto gli autori di maggiore successo. (Blitz quotidiano)