Dzeko: ancora lontano l’approdo alla Roma

Roma Calcio SPORT

Calciomercato Roma – L’approdo di Dzeko alla Roma appare ancora lontano, nonostante da tempo il giocatore abbia manifestato la volontà di cambiare aria ed abbia raggiunto un accordo di massima con la dirigenza di Trigoria sulla base di un quadriennale più l’opzione per un ulteriore anno a 4,5 milioni di euro... (Roma Calcio)

Su altre testate

Ormai non ci sono più dubbi: Mohamed Salah è un nuovo giocatore della Roma. (Leonardo.it)

Per l'ufficialità si può andare per le lunghe: fino a 15 giorni. (GOAL )

Rischia di slittare l'ufficialità del passaggio di Mohamed Salah alla Roma: la Fiorentina ha chiesto infatti 5M al Chelsea come premio di valorizzazione. (GOAL )

Szczesnu è arrivato a Roma e adesso è pronto a iniziare la sua avventura in Serie A con la maglia giallorossa. Szczesny, il portiere dell'Arsenal, è arrivato a Fiumicino ... (Newsgo)

Il Manchester City che affronta il Vietnam non ha inserito negli undici iniziali, il centravanti bosniaco Edin Dzeko. Ancora una volta preferito il giovane Iheanacho, con dietro Sterling, Navas e David Silva. (LaRomaSiamoNoi.com)

Goleada in amichevole del Manchester City: il club inglese ha battuto con il rotondo risultato di 8-1 la nazionale di calcio del Vietnam. (TUTTO mercato WEB)