Napoli, diventa donna all’anagrafe senza operarsi: storica sentenza del Tribunale

Vesuviolive.it INTERNO

Il suo nuovo nome all’anagrafe sarà Mina e potrà modificarlo senza doversi necessariamente sottoporre a un intervento di cambio di genere. E’ la storia di Bruno, oggi Mina, che lo scorso 12 Maggio, grazie a una sentenza emessa dal Tribunale di Napoli Nord, ha potuto porre fine a un calvario che durava ormai... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice la sentenza ... (Molisedoc.com)

Bruno potrà diventare Mina all'anagrafe senza sottoporsi necessariamente all'intervento chirurgico: è quanto dispone una sentenza dello scorso 12 maggio dal Tribunale di Napoli Nord. (Corriere del Mezzogiorno)

Un uomo come Bruno potrà quindi cambiare il nome e il sesso all'anagrafe, ed essere effettivamente ... Una nuova vita. (CiociariaReport24)

NAPOLI – Cambiare il proprio sesso all'anagrafe senza necessariamente sottoporsi a un intervento chirurgico? E' possibile, almeno stando a una sentenza emessa lo scorso 12 maggio dal Tribunale Napoli Nord, attraverso la quale Bruno è riuscito ad ... (Diario Partenopeo)

E' la storia di Bruno, oggi Mina, che lo scorso 12 Maggio, grazie a una sentenza ... transessuale cambio di sesso. (Vesuvio Live)

A deciderlo è una sentenza emessa lo scorso 12 maggio dal Tribunale di Napoli Nord, secondo il quale “per ottenere il riconoscimento giuridico della identita ... (Meteo Web)