Trionfo de Blasio ma in New Jersey vincono

Corriere della Sera ESTERI

NEW YORK – Festa grande a Park Slope, nel cuore di Brooklyn, per la vittoria, perfino più sonante del previsto, di Bill de Blasio che a poco meno di metà scrutinio lascia indietro di quasi cinquanta punti (73 per cento dei voti contro 25) il pallido candidato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo la tornata elettorale di martedì, il panorama politico americano offre alcune smaglianti novità e apre la porta alle presidenziali del 2016. (Il Messaggero)

O da Chris Christie e Terry McAuliffe, ... (Europaquotidiano.it)

Anche se dice di non avere ancora deciso, sono in molti a dare come sempre più probabile una sua corsa alle prossime presidenziali. (America24)

A giudicare da come sono andate le elezioni per la poltrona di governatore in New Jersey e Virginia, ad avere vinto è il centro. (America24)

In New Jersey repubblicani in festa per la vittoria a sorpresa di Christie mentre in Virginia ... A NewYork, dopo 20 anni, tornano al potere i democratici con il sindaco liberal Bill de Blasio. (euronews)

In New Jersey, Chris Christie, candidato repubblicano, è stato riconfermato alla guida dello Stato, battendo la sua sfidante con un ampio margine di percentuale. (Italiaglobale.it)