De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve

De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve Daniele De Rossi ha indicato il primo rinforzo da introdurre nella nuova Roma: è Federico Chiesa, ieri avversario con la maglia della Juventus, l’altro ieri giocatore apprezzato durante l’Europeo del 2021 vissuto da collaboratore tecnico della Nazionale di Mancini. I due hanno un ottimo rapporto, come testimonia l’abbraccio caloroso immortalato dalle telecamere al termine di Roma-Juve, e sono sentiti più volte nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Federico Chiesa è un nome più che gradito a De Rossi per la nuova Roma. Tuttavia Chiesa non è l'unico giocatore juventino che piace a De Rossi. (Calciomercato.com)

La Roma spera che sia proprio il 7 bianconero, che però potrebbe presto rinnovare per un altro anno. Come riferisce il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti, pare che questa possibilità sia concreta. (Radio Radio)

Intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato tra gli altri temi anche del futuro di Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus nel 2025. Queste le sue parole: "Si, lo approverei per il post-Pioli. (Tutto Juve)

Juve-Chiesa, il rinnovo è sempre più un caso: Roma intanto alla finestra

L'esterno bianconero è stato accostato anche alla Roma ma potrebbe rimanere in bianconero (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

In casa Juve tiene ancora banco la spinosa questione sul rinnovo di Federico Chiesa. Il figlio d’arte è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025. Nel frattempo, la Roma di Daniele De Rossi rimane alla finestra. (JMania)