Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che esalti Chiesa: le idee per la nuova Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che esalti Chiesa: le idee per la nuova Roma Il Corriere dello Sport di oggi spiega la strategia della Roma riguardo il possibile inserimento di Federico Chiesa nel tridente della Roma 2023-24: lo stipendio di Lukaku, che a fine prestito tornerà sotto il controllo del Chelsea e poi verosimilmente verrà girato altrove, viene sostituito da quello di Chiesa, che anzi guadagnerebbe anche un po’ meno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Chiesa-Roma è davvero una strada percorribile? Quella chiacchiera con De Rossi a fine match ha stimolato vecchi dejà vu andati come sappiamo, ma impressioni a parte, la Juventus dovrà fare una cessione eccellente in estate. (Radio Radio)

CHIESA JUVENTUS CALCIOMERCATO – Uno dei calciatori al centro del calciomercato è Federico Chiesa. L’esterno della Juventus ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e potrebbe lasciare i bianconeri. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, sarebbe più vicino un accordo tra la società torinese e il calciatore per un prolungamento “ponte” del contratto. (RomaNews)

Braglia: “Contro la Roma si è rivisto il vero Chiesa, fin qui non ha avuto la fiducia di Allegri”

Tuttavia Chiesa non è l'unico giocatore juventino che piace a De Rossi. Le difficoltà per arrivare al numero 7 bianconero però sono tante, compresa la volontà dell'attaccante di voler rinnovare il contratto in scadenza 2025. (Calciomercato.com)

Milan, le piace Conceicao? Intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato tra gli altri temi anche del futuro di Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus nel 2025. (Tutto Juve)

Mentre ci si avvia verso il termine della stagione, in casa Juve continua a tenere banco la spinosa questione sul rinnovo di Federico Chiesa. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il figlio d’arte è ancora lontano dall’intesa con la dirigenza bianconera, capitanata dal Football Director Cristiano Giuntoli. (JMania)