De magistris condannato: il sindaco ex Pm, “Si dimettano i giudici”

Leonardo.it INTERNO

Luigi De Magistris, condannato in primo grado ad un anno e tre mesi per abuso d'ufficio quando era sostituto procuratore a Catanzaro, non intende farsi da parte. Anzi, attacca. Il sindaco di Napoli se la prende con i giudici che hanno emesso la sentenza sui ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

De Magistris: "Pronto a fare il sindaco in mezzo alla strada" (La Repubblica)

Il Presidente del ... (DiariodelWeb.it)

Nel corso delle celebrazioni per la liberazione della città dal fascismo, il sindaco è sorridente e motivato. Il primo cittadino, condannato in primo grado nell’inchiesta Why Not, viene invitato a “non mollare e resistere”. (La Prima Pagina)

Giorgia Meloni (FdI-An) ha dichiarato: "Niente trucchi o giochi di palazzo a Napoli: De Magistris si dimetta per consentire ai cittadini di tornare a votare in primavera". (Prima Pagina News )

Richiesto un cambio di passo per rafforzare l’idea originaria del rinnovamento del sindaco de Magistris Napoli, 27 settembre – Alle ore sette del mattino di oggi, dopo circa ventidue ore di dibattito, dopo l’approvazione di 55 tra ordini del giorno e mozioni (quelle originariamente presentate erano circa... (NapoliTime)

Se la legge è uguale per tutti, come si ostinano a scrivere sui tribunali, e noi cittadini a leggere e a credere, per un politico la legge dovrebbe essere “un po' più uguale”. (Formiche.net)