"Ha compiuto un atto eroico, medaglia d'oro al valore civile per Mirko"

Casteddu Online ECONOMIA

Il Presidente della Regione Christian Solinas scriverà al Presidente della Repubblica Sergio Matterella per chiedere che il Capo dello Stato si faccia promotore del riconoscimento della medaglia d’oro al valore civile a Mirko Farci, il giovane di 19 anni di Tortolì ucciso mentre cercava di difendere la madre dalla furia assassina dell’ex compagno.

“Un gesto eroico – dice il Presidente Solinas – esempio di generosità e di amore spinto fino al supremo sacrificio della vita. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre la Sardegna si appresta a entrare in zona gialla, a partire da lunedì, sono stati confermati i controlli all’ingresso dell’Isola – nei porti e negli aeroporti – sino al 28 maggio. Chi non è vaccinato o non ha eseguito un tampone potrà farlo in Sardegna nelle aree dedicate in porti e aeroporti, o in una struttura autorizzata (SardiniaPost)

Un risultato che premia i grandi sforzi messi in campo per contrastare la pandemia e il sacrifico dei sardi. - CAGLIARI, 14 MAG - Il ministro della Salute ha comunicato alla Regione il passaggio alla zona gialla, confermando la riclassificazione dell'Isola nella fascia di minor rischio. (La Nuova Sardegna)

“La campagna di vaccinazione prosegue – dichiara il presidente della Regione, Christian Solinas – mantenendo saldo l’obiettivo di arrivare alla completa immunizzazione dei sardi nei tempi più rapidi. La campagna diventa sempre più massiva con la progressiva apertura alle fasce d’età più giovani (SardiniaPost)

Possibile un primo contatto telefonico per un confronto conoscitivo e per capire le vostre eventuali esigenze chiamando al 339 7950321 Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)

Un risultato che premia i grandi sforzi messi in campo per contrastare la pandemia e il sacrifico dei sardi. Non abbiamo solo proposto una diversa parametrazione, ma anche una diversa tempistica, con valutazioni e possibilità di riclassificazione di settimana in settimana (vistanet)

Noi di Edil Costa Sarda abbiamo come obiettivo primario quello di proteggere i soldi dei nostri clienti e di e preservare nel tempo i loro investimenti. Edil Costa Sarda è a completa disposizione nel nuovo ufficio di Via Monsignor Virgilio 27 a Tortolì, per approfondire senza impegno un eventuale investimento o per organizzare un sopralluogo nei cantieri. (vistanet)