Sardegna, Solinas a sorpresa: via libera a tutti gli arrivi nelle seconde case, cadono i divieti di ingresso nell'Isola

Casteddu Online ECONOMIA

Nel merito, non servirà più avere nessuna motivazione urgente per chi ha un appartamento nell’Isola: chiunque ha una seconda abitazione potrà raggiungerla in qualunque momento.

Dopo tante ordinanze tutti uguali, il presidente inaugura di fatto la stagione turistica, dando la possibilità a chiunque abbia una seconda abitazione di poter arrivare nell’Isola.

Solinas a sorpresa toglie il blocco per le seconde case. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Noi di Edil Costa Sarda abbiamo come obiettivo primario quello di proteggere i soldi dei nostri clienti e di e preservare nel tempo i loro investimenti. Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)

«Il quadro epidemiologico della Sardegna – dichiara il presidente della Regione, Christian Solinas – è in continuo miglioramento. Un risultato che premia i grandi sforzi messi in campo per contrastare la pandemia e il sacrifico dei sardi. (vistanet)

“La campagna di vaccinazione prosegue – dichiara il presidente della Regione, Christian Solinas – mantenendo saldo l’obiettivo di arrivare alla completa immunizzazione dei sardi nei tempi più rapidi. La campagna diventa sempre più massiva con la progressiva apertura alle fasce d’età più giovani (SardiniaPost)

- CAGLIARI, 14 MAG - Il ministro della Salute ha comunicato alla Regione il passaggio alla zona gialla, confermando la riclassificazione dell'Isola nella fascia di minor rischio. Un risultato che premia i grandi sforzi messi in campo per contrastare la pandemia e il sacrifico dei sardi. (La Nuova Sardegna)

Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)

Mentre è stato eliminato l’obbligo di raggiungere le seconde case per i non residenti solo in presenza di esigenze lavorative o situazione di necessità. Chi non è vaccinato o non ha eseguito un tampone potrà farlo in Sardegna nelle aree dedicate in porti e aeroporti, o in una struttura autorizzata (SardiniaPost)