Precipita in auto nel torrente dopo la festa di Halloween: molta paura, ma non è grave

Spettacolare incidente lunedì sera, in via Alfieri, nel centro di Piossasco. Una giovane impiegata alla guida di una Lancia Y, è precipitata nel torrente Sangonetto dopo aver perso il controllo della vettura. Poco prima delle 23 la ragazza, 24 anni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Varcaturo. Stando alla ... (Tele Club Italia)

Condivisioni ... Redazione. (PalermoToday)

E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. Vittima residente a Casoria Le responsabilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Niente di più sbagliato e semmai è vero il contrario: furono gli immigrati europei ... (Vvox)

Musica, balli, canti ... Tanti piccoli zombi, fantasmi, vampiri e stregoni sono stati i protagonisti ieri pomeriggio della festa di Halloween, organizzata da un gruppo di negozianti del centro con la collaborazione del Comune e della Confcommercio. (La Nuova Sardegna)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)