City a valanga a Brighton e fiato sul collo dell'Arsenal

City a valanga a Brighton e fiato sul collo dell'Arsenal
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Premier resta nelle mani del Manchester City. La squadra di Guardiola travolge 4-0 il Brighton nel segno di Phil Foden, che con la doppietta nell’ammutolito Amex Stadium tocca quota 50 gol in carriera in campionato, e con la quarta vittoria consecutiva (tutte con almeno 4 gol segnati) risale a 1 punto dall’Arsenal capolista, rispetto cui però ha giocato una partita in meno (qui la classifica). Come i Gunners martedì contro il Chelsea, il City in casa di De Zerbi dà una convincente dimostrazione di forza, che conferma come la squadra di Guardiola abbia superato le scorie dell’eliminazione in Champions e come sia pronta al testa a testa per il titolo con quella di Arteta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel recupero della 29^ giornata, il Manchester City impiega poco più di mezz'ora per piegare la resistenza del Brighton di De Zerbi. Senza Haaland, è il solito Foden a vestire i panni del trascinatore segnando una doppietta con una punizione deviata e un mancino preciso che approfitta di un errore in costruzione della difesa dei Seagulls. (Sky Sport)

Prova di forza del Manchester City in casa del Brighton nel confronto di ieri terminato 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola domina contro De Zerbi: finisce 4-0 e i campioni d'Inghilterra restano potenzialmente primi afp Il City domina il recupero di Premier League in casa del Brighton, si impone 4-0 e si porta a -1 dal primo posto dell'Arsenal che ha però una partita in più rispetto ai campioni d'Inghilterra in carica. (Sport Mediaset)

Poker di Guardiola in casa di De Zerbi, Brighton-Man City finisce 0-4: gol e highlights

"Senza dubbio, mi esalta tantissimo. De Zerbi vs Guardiola: "Il più grande al mondo. Non conta solo il risultato" (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola stravince il duello in casa di Roberto De Zerbi: finisce 0-4 il posticipo della 33esima giornata di Premier League tra Brighton e Manchester City.Una partita indirizzata già nella prima mezz'ora di gioco dal gol di Kevin De Bruyne e dalla doppietta di Phil Foden, che punisce l'eccesso dei Seagulls nell'uscita dal basso; nella ripresa il poker finale lo firma Julian Alvarez, che torna al gol in campionato dopo quasi tre mesi. (Calciomercato.com)

Il Manchester City scavalca il Liverpool e si avvicina all'Arsenal, adesso a -1, con ancora con una partita da giocare. Pep Guardiola ieri sera è passato sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assoluta facilità, 4-0 il risultato finale. (TUTTO mercato WEB)