Milan-Napoli, le pagelle: Insigne-Callejone ed il Napoli sbanca Milano ma che sofferenza

NapoliSoccer.net SPORT

LEPAGELLE.jpg Milan-Napoli si conferma partita vera, ricca di emozioni e di buona levatura tecnica. La squadra di Sarri si porta sul doppio vantaggio ma poi molla la presa ed il Milan, superato lo shock, ne approfitta ma non riesce a portare a termine ... (NapoliSoccer.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. (Napoli Post)

A disp.: Bressan, Seculin, Sardo ... (Prima Pagina Online)

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)

Milano. Il Napoli vince al Meazza, allunga la serie positiva e si lancia prepotentemente nella lotta al vertice. (Il Mattino)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

Colpo Champions del Napoli. I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. (SiciliaInformazioni.com)