Camerun, rapiti dai jihadisti

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Il primo è di Molina di Malo, il secondo di Schio. Un gruppo ha fatto irruzione e prelevato i due religiosi e una suora canadese, probabilmente a scopo di estorsione. 05/04/2014. e-mail; print. Zoom Foto. I due religiosi rapiti in Camerun. VICENZA. ORE 13.16 I ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

E' quanto scriveva il 12 marzo scorso in una 'lettera dalla missione' don Gianantonio Allegri, uno dei due sacerdoti italiani rapiti in Camerun. "Sappiamo - continuava il religioso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - I due sacerdoti italiani, Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta, sono stati rapiti nel nord del Camerun, assieme a una religiosa canadese, nella loro parrocchia di Tchère, a una ventina di chilometri da Maroua, la capitale ... (MTV News)

Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. Il dispiegamento delle forze di sicurezza e' imponente e la Farnesina e' al lavoro, come pure la diplomazia vaticana. (VicenzaToday)

Tweet. Beniamino Pizziol era stato in visita alla diocesi di Maroua lo scorso gennaio. (L'Arena)

Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. Unità di crisi al lavoro. (Adnkronos/IGN)

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... Grande la preoccupazione, a Vicenza e in tutta Italia. (Italia chiama Italia)