Milan, Inzaghi placa il caso El Shaarawy

Gazzetta di Modena SPORT

«Si lamenta per tre panchine? Normale, anch'io ero così A Verona può giocare, tocca a lui mettermi in difficoltà». 19 ottobre 2014. Quando non giocava titolare Filippo Inzaghi era una «pentola di fagioli», per dirla con chi lo ha visto da vicino nei suoi 11 anni ... (Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

ROMA - "Oggi siamo felici, per una vittoria arrivata anche se avevamo fuori giocatori importanti. (Corriere dello Sport.it)

C'è bisogno di allenatori come Pippo". Luca: "Sfortunati con l'autorete, e Abbiati ha parato tutto. (www.hellas1903.it)

Quando il Milan nel precampionato subiva imbarcate negli Stati Uniti erano in pochi a pensare che a questo punto della stagione la squadra potesse trovarsi al quarto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto valido per l'accesso al playoff di ... (MilanLive.it)

Questo successo proietta i rossoneri al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Juventus. (Il Calcio Magazine)

Ci siamo sentiti un paio di volte. Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. (Calciomercato.com)

Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. (Corriere della Sera)