La crisi economica spazza via 2,3 milioni di sim telefoniche. Ma si impennano le connessioni dati

I dati del Garante per le Comunicazioni (AgCom) rivelano che decine di migliaia di italiani hanno rinunciato al secondo o terzo cellulare.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il privilegio più grande, secondo autorità garante Agcom ... (Meteo Web)

Nella sua indagine sui "Servizi di comunicazione elettronica" - relatore Antonio Preto - l'AgCom scrive che le applicazioni (Telegram, Messenger, Viber, la stessa Whatsapp) dovrebbero pagare un pedaggio per ... (Voce Nuova Tv)

Qualcuno inizialmente ha pensato ad uno scherzo, invece è tutto vero. Messaggi testuali, video, note vocali e quant'altro, presto potrebbero diventare a ... (TStyle)

Agcom: "Whatsapp e le altre applicazioni devono pagare per l'uso della rete": Secondo il Garante per ... (Stadio24.com)

Un dato? Secondo l'Economist le compagnie telefoniche hanno perso oltre 50 miliardi di dollari per i mancati introiti causati dalla concorrenza di WhatsApp e simili, ma le perdite potrebbero aumentare considerando l'utilizzo sempre più massiccio di ... (Rosa Rossa)

Una recente indagine dell'AGCOM osserverebbe che, dal cambiamento del panorama comunicazionale, sarebbero uscite danneggiate le Telco: per questo motivo le società di messaggistica dovrebbero pagare un pedaggio a chi fornisce loro le reti. (Fidelity News)