E' morto Al Jarreau, addio alla leggenda del jazz

La musica jazz e r&b piange la scomparsa di Al Jarreau, uno dei suoi esponenti più importanti, spentosi ieri all'età di 76 anni in ospedale a Los Angeles dove si trovava ricoverato da qualche giorno. Nato a Milwaukee il 12 marzo 1940, si era fatto ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante jazz Al Jarreau è morto ieri a Los Angeles all'età di 76, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dal palcoscenico e dopo esser stato ricoverato. "Al Jarreau è morto questa mattina alle 5:30 del mattino, ora di Los Angeles. (Romagna Noi)

Il cantante, considerato uno dei più grandi artisti degli ultimi decenni, aveva 76 anni e da poco poco aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. Redazione. (Today)

La sua storia musicale ha seguito un percorso particolare, nel senso che l ... Se ne è andato uno dei più formidabili vocalist del jazz: Al Jarreau. (Il Mattino)

È stato una leggende del jazz, per la sua musica ha ricevuto premi in tutto il mondo. È morto oggi a Los Angeles Al Jarreau. (Tele Club Italia)

Il musicista è una vera ... La notizia della morte di Al Jarreau ha rattristato gli amanti della musica jazz di tutti il mondo. (TvNews24)

Da qualche giorno era ricoverato in ospedale ... (CataniaLiveNews)