Charity Wall, la soluzione per tracciare le donazioni su blockchain

Cryptonomist ECONOMIA

Il CEO di Charity Wall, Luca Busolli, ha dichiarato:

La soluzione di Charity Wall è disponibile su Ethereum, ma sarà resa disponibile anche sulla blockchain di VeChain, per ridurne i costi di utilizzo.

Charity Wall è un’iniziativa italiana grazie alla quale è stato creato un “social marketplace” che traccia e certifica l’utilizzo delle donazioni su blockchain.

Charity Wall sta chiudendo le prime collaborazioni con realtà che vogliono premiare i loro clienti, collaboratori e associazioni di riferimento con il CWCoin. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Bitcoin Trader Jovanotti, Briatore, Antonella Clerici. Effettivamente è piuttosto lungo l’elenco di VIP italiani il cui nome è stato associato a quello di Bitcoin Trader proprio allo scopo – come correttamente evidenziato da Consob – di ingannare i risparmiatori, facendo loro credere che di Bitcoin Trader ci si possa fidare. (Criptovaluta.it)

Questi sistemi, oltre ad essere complessi e costosi per la comunità, sono soggetti a rischi significativi di errore, corruzione o frode. Bitcoin è una valuta elettronica creata tra il 2008 e il 2009 da un misterioso studioso di crittografia, conosciuto solo dal suo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. (Conosci Roma)

Per un certo periodo la blockchain è stata identificata con la Blockchain Bitcoin, che è con la prima Blockchain (che come abbiamo già detto è identificata con la “B” maiuscola). (La Prima Pagina)

Ecco alcuni consigli per chi desidera intraprendere l’avventura dello sviluppo di Bitcoin. Infine, esistono altri canali di discussione, come il Reddit dedicato alla programmazione Bitcoin. Blockchain è una tecnologia alla moda in questo momento. (Bitmat)

Al contrario, XRP/USD è ancora scambiato al di sopra dei livelli di 0,175 USD e 0,172 USD. Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha seguito il bitcoin e è sceso al di sotto dei livelli di 230 e 228 USD. (Cryptonews Italy)

Sappiamo che si tratta di una valuta elettronica / valuta virtuale che non viene stampata e non è possibile averla nella sua versione fisica. BITCOIN: domande e risposte sugli investimenti in bitcoin. 1. (Europa nel Mondo)