Automobili Lamborghini: nuovo record di vendite nei primi nove mesi del 2021

Money.it ECONOMIA

Automobili Lamborghini raggiunge un nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest’anno.

Una Lambo che abbina prestazioni a versatilità di utilizzo e che in questi primi nove mesi dell’anno è stato consegnato in 4.085 unità per un incremento del 25%

Automobili Lamborghini punterà nei prossimi anni sull’elettrificazione dell’intera gamma.

In America sono state consegnate nel corso dei primi nove mesi del 2021 ben 2.407 esemplari per un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, mentre nella Region EMEA l’incremento è stato del 17% con 2.622 unità consegnate. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qui le melodie meccaniche sono al vertice. Ecco perché la potenza della Lamborghini Murciélago SV è di 670 cavalli, mentre quella dell’Aventador tocca quota 750 cavalli (Autoblog)

Il piano presentato la scorsa primavera dal CEO Lamborghini prevede la futura elettrificazione di tutti i modelli. Da gennaio a settembre 2021 dagli impianti emiliani sono uscite 6.902 Lamborghini, facendo segnare un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo del 2020. (Virgilio Motori)

Ma se fosse stato il rapper Travis Scott a sfondare la sua automobile con una mazza, forse il danno sarebbe stato perfino più costoso da riparare: il cantante infatti ha un’automobile personalizzata dal valore inestimabile. (QuattroMania)

I suoi compiti principali comprendono la certificazione e il restauro di tutte le vetture Lamborghini prodotte fino al 2001. (Virgilio Motori)

#gefahrennichtgebremst pic.twitter.com/0QD8PKZ0s3 — POLIZEI OÖ (@LPDooe) October 20, 2021. Con questo tweet che vedete su, infatti, la polizia svizzera si è presa gioco del guidatore della Lamborghini (QuattroMania)

Purtroppo tra i comportamenti considerati ”sconsiderati” dalla legge c’è, oltre alla guida in stato di ebbrezza, il superamento sulla normale viabilità dei 200 km/h In base a una nuova legge danese, emanata il 31 marzo, infatti la polizia può confiscare i veicoli dei conducenti ‘sconsideratì e venderli all’asta. (Il Messaggero - Motori)