Come si distruggono una Ferrari e una Lamborghini

La Repubblica ECONOMIA

Le foto pubblicate su Idiots sulla pagina Facebook di Dragon e nei commenti mostrano la Ferrari con altre supercar, tra cui una rarissima e preziosa Porsche 918 Spyder.

Una Ferrari capovolta, una Lamborghini sott'acqua.

Non è andata meglio, in Austria, al pilota di una Lamborghini Huracan che, nella cittadina austriaca di Mondsee, a nord, è finita nel lago

E questa location ci porta a una Ferrari 488 Pista Spider. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Siete alla guida della vostra Lamborghini Huracan ma all’improvviso sbagliate pedale e siete in acqua. #gefahrennichtgebremst pic.twitter.com/0QD8PKZ0s3 — POLIZEI OÖ (@LPDooe) October 20, 2021. Con questo tweet che vedete su, infatti, la polizia svizzera si è presa gioco del guidatore della Lamborghini. (QuattroMania)

Sfortunatamente, ha scelto di affondare il pedale e sentir ruggire il V10 aspirato dell’ auto del Toro nel Paese sbagliato. Secondo il quotidiano locale Nordjyske, l’uomo aveva acquistato l’Huracán poche ore prima in Germania per una cifra attorno a 260mila euro e stava tornando a casa in Norvegia. (Il Messaggero - Motori)

I suoi compiti principali comprendono la certificazione e il restauro di tutte le vetture Lamborghini prodotte fino al 2001. (Virgilio Motori)

Il piano presentato la scorsa primavera dal CEO Lamborghini prevede la futura elettrificazione di tutti i modelli. Da gennaio a settembre 2021 dagli impianti emiliani sono uscite 6.902 Lamborghini, facendo segnare un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo del 2020. (Virgilio Motori)

Ti potrebbe interessare anche -> Che parco auto The Weekend! Ti potrebbe interessare anche -> Quando distruggere un’auto è una trovata pubblicitaria – VIDEO. La Lambo Mansory in stile Travis Scott. (QuattroMania)

Le melodie meccaniche giungono, in entrambi i casi, da un V12 aspirato da 6.5 litri di cilindrata, ma quello della vettura più recente è completamente nuovo. Ecco perché la potenza della Lamborghini Murciélago SV è di 670 cavalli, mentre quella dell’Aventador tocca quota 750 cavalli (Autoblog)