De Magistris: “Giuntoli sta preparando le cessioni per finanziare il mercato, occhio a Chiesa e Bremer”

De Magistris: “Giuntoli sta preparando le cessioni per finanziare il mercato, occhio a Chiesa e Bremer”
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di TuttoMercatoWeb, Raimondo De Magistris, ha parlato nel corso del suo editoriale dei movimenti in uscita da parte della Juventus in vista della sessione estiva di mercato. Queste le sue parole: "Cessioni per finanziare il mercato è ciò a cui sta lavorando Cristiano Giuntoli per la sua Juventus. Il dirigente toscano difficilmente riuscirà a cedere Dusan Vlahovic (l'attaccante serbo nei prossimi due anni guadagnerà circa 24 milioni di euro netti) e allora ci proverà con Gleison Bremer (in occasione dell'ultimo rinnovo già fissato il prezzo a poco più di 60 milioni di euro) e Federico Chiesa non dovesse quest'ultimo accettare il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2025" (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

'Rifanno la Juventus' è il titolo scelto quest'oggi dal 'Corriere dello Sport' per analizzare le spinose situazioni con cui, nei prossimi giorni, deve scontrarsi il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Niente sull’Inter in prima pagina. TUTTOSPORT (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli incontrerà Massimiliano Allegri dopo la finale di Coppa Italia della prossima settimana, mentre i Bianconeri avranno almeno 40 milioni di euro a disposizione per il mercato estivo 2024. (it.football-italia.net)

Juventus, Giuntoli tra mercato estivo e futuro di Allegri. Zazzaroni: "Il martirio Cristiano"

Una stagione piena zeppa di rimpianti, ma che può portare ancora in regalo un trofeo come la Coppa Italia. E la qualificazione alla Champions, poi, tanto inseguita e ribadita da Massimiliano Allegri. (Fantacalcio ®)

L’aumento di capitale e i premi generati dai risultati stagionali rappresentano, infatti, un bel gruzzoletto di partenza, ma può non bastare. (ilBianconero)

Nel suo fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato di Cristiano Giuntoli e delle difficili settimane che lo attendono: "In questo periodo non vorrei essere Cristiano Giuntoli. L’ultimo aumento di capitale ha consegnato al Football Director una quarantina di milioni, denaro insufficiente per attrezzare una Juve che tra pochi mesi dovrà affrontare campionato, SuperChampions, Coppa Italia e Mondiale club; una Juve che, per risultare competitiva, avrebbe bisogno di almeno quattro nuovi titolari top e 6 ottime riserve". (TUTTO mercato WEB)