Mercato immobiliare, durante il lockdown +4% budget rispetto a gennaio

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Ma che si presta anche a un’altra chiave di lettura: le ricerche salvate che sopravvivono in un momento di incertezza economica nel Paese sono soprattutto quelle degli utenti alto-spendenti, che non temono le conseguenze di una potenziale recessione.

Nel momento di picco in basso delle ricerche si nota un aumento del prezzo massimo impostato (+4% ad aprile rispetto a gennaio 2020) sia per gli appartamenti sia per le case indipendenti. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi su quifinanza. alex_orlowski : Alcuni di voi saranno stupiti nell’apprendere di gruppi neonazi jihadisti tra USA Regno Unito. La decisione è stata presa dalla big europea dell'aviazione ...Il cororonavirus in molte zone del mondo ha rallentato la sua diffusione, ma non è sparito. (Zazoom Blog)

Nel momento di picco in basso delle ricerche si nota un aumento del prezzo massimo impostato (+4% ad aprile rispetto a gennaio 2020) sia per gli appartamenti sia per le case indipendenti. Un trend che sicuramente conferma quanto, mai come durante una ... (Zazoom Blog)

Affittare o comprare casa: una delle grandi tappe dell’età adulta e una spesa incisiva nell’economia personale o familiare. Così come il resto degli ambiti economici, anche il mercato immobiliare ha subito la crisi dovuta alla pandemia, ma è stato resiliente. (Ticinonline)

Secondo l'ultimo rapporto di Nationwide, lo scorso mese ihanno registrato unrispetto al mese precedente, quando si era rilevato un decremento dell'1,7%. (Teleborsa) -. (Teleborsa)

Lo si evince esaminando i Dati statistici Notarili (Dsn) per il periodo di marzo 2020 pubblicati dal Notariato. Sul sito immobiliare di case in vendita e affitto Wikicasa si possono trovare migliaia di annunci in continuo aggiornamento. (Il sito di Firenze)

Il 77% delle compravendite passate attraverso le reti del Gruppo ha interessato l’acquisto di prime case, seguite da un 17,5% che ha puntato all’investimento e un 5,5% che invece ha scelto le case vacanza. (Immobiliare.it News)