Google e Facebook, accordo per la ricerca su Android

Google e Facebook depongono per una volta la rivalità e siglano un'intesa per la ricerca su Mobile. Alphabet, la società madre di Google, ha annunciato l'accordo, in base al quale Google inizierà a mostrare risultati emersi dalle app mobili di Facebook ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova applicazione dovrebbe mettere in comunicazione attraverso una chat diretta il cliente con un consulente... (Apple Blog)

Google e Facebook hanno siglato un importante accordo per leggere i contenuti del social network tramite applicazione mobile e indicizzarli tramite il motore di ricerca sui dispositivi Android. (TStyle)

Per chi non lo sapesse, Google App Indexing è una funzionalità che consente a Google di indicizzare i contenuti delle applicazioni mobili. (Rosa Rossa)

Tra Android MarshMallow 6.0 e iOS 9.1 chi ha il miglior sistema di permessi delle app? Quando si scarica un’applicazione bisogna sempre... (tecnoandroid)

L’app, intuitiva e chiara, funziona con o senza connessione internet e possiede 4 diverse... (Elettroradio Informazione)

Accordo tra Facebook e Google: secondo il Wall Street Journal, il motore di ricerca potrà leggere i contenuti dell'applicazione mobile del social e mostrarli nel suo motore di ricerca su dispositivi mobili Android. (N24G)