Juve, ora Chiesa diventa un rebus: rinnovo o cessione? Piace Greenwood

Juve, ora Chiesa diventa un rebus: rinnovo o cessione? Piace Greenwood
Quotidiano Sportivo SPORT

– Non un vero proprio caso, ma sicuramente una situazione non semplice quella di Federico Chiesa. Il figlio d’arte è a quota 7 gol in 27 partite, un bottino non del tutto edificante e che non sancisce la definitiva esplosione del classe 1997, che ormai giovanissimo non è più. Il rapporto con Allegri, quantomeno dal punto di vista tattico, si sta facendo complicato. Chiesa si sente attaccante esterno mentre il tecnico bianconero per larga parte della stagione lo ha utilizzato da seconda punta, e soprattutto lo sostituisce spesso. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Nei prossimi 7 giorni, due partite diranno molto del futuro della Juve. Dopo le vittorie contro Lazio in Coppa Italia e Fiorentina in campionato, è arrivato lo 0-0 nel derby contro il Torino che ha frenato la risalita. (JMania)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento difficile che sta attraversando Federico Chiesa e spiega che in questo momento la Juventus è al lavoro per un rinnovo di contratto ponte così da prolungare l'attuale contratto per un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve (La Stampa), deludente e in bilico: cessione dopo la polemica? Cosa filtra

Il match è valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. La formazione allenata da Massimiliano Allegri vuole assolutamente tornare alla vittoria in trasferta che, ormai, manca dal 21 gennaio 2024, giorno del 3-0 conquistato in casa del Lecce. (FantaMaster)

Il 26enne è noto per avere un rapporto difficile con il tattico bianconero e le cose sono arrivate di nuovo alle mani sabato, quando l'esterno italiano si è infuriato con il suo allenatore dopo essere stato espulso al 64'. (Football Italia)

Stando a quanto scrive La Stampa, la situazione di Federico Chiesa risulta essere sempre più un rebus per la Juve, che lavora al rinnovo ponte per il contratto, ma non ha ancora trovato una quadra per questo. (Juventus News 24)