Imu 2020, saldo entro il 16 dicembre. Chi paga e chi no

QuiFinanza ECONOMIA

Sono chiamati ad effettuare il versamento, i contribuenti non rientranti nell’esonero previsto dal Decreto Agosto e dal Decreto Ristori.

104/2020) ha previsto una serie di esoneri per il versamento della seconda rata Imu.

editato in: da. Si avvicina la scadenza del 16 dicembre 2020 per versare il saldo Imu 2020.

Saldo Imu 16 dicembre, chi paga. Al versamento dell’imposta municipale sono chiamati i proprietari di immobili, aree fabbricabili e terreni. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Quest’anno, invece, in considerazione della proroga sono previste le seguenti regole:. saldo IMU entro il 16 dicembre (comma 4-sexies, articolo 1, dl 125/2020 come modificato dalla legge di conversione). (PMI.it)

Donatella Chieco Avv. Nicola Antuofermo Dott.ssa Milena F. Centrone Direttore Sanitario Centro Vet. (da Bitonto)

Il calcolo della rata da pagare a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno dovrà essere effettuato tenendo conto delle aliquote e delle detrazioni deliberate dal Consiglio comunale nella seduta del 23 luglio scorso (delibera n. (BitontoLive)

Questa è una possibilità grande che ci può dare una visibilità grande, possiamo suonare tutte le settimane e questo per noi è un privilegio. Se era vero (come è vero) che eravate così pronti al mercato discografico, perché X-Factor? (Yahoo Finanza)

L’esonero spetta a tutti i soggetti passivi dell’IMU, anche senza la necessità che gli stessi siano proprietari dell’immobile (norma modificata rispetto alla stesura iniziale). Rata a scadenza IMU: esenzione nel decreto ristori quater. (Commercialista Telematico)

Per effetto dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, è stata disposta l’esenzione del versamento dell’acconto e/o del saldo IMU 2020 per specifici settori economici e in presenza di determinati requisiti. (Casteddu Online)