Dal 'Mineirazo' al Paraguay, c'era una volta la Seleçao

CalcioWeb SPORT

C'era una volta il “futebol bailado”, c'erano una volta Rivaldo, Ronaldo, Kakà e Ronaldinho, c'era certo anche una difesa un po' naif ma alla fine basta fare un gol in più degli avversari. C'era insomma il Brasile vero, spettacolo e dribbling, che esaltava la ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le partite (martedì e mercoledì all’1,30 ora italiana) si potranno vedere in diretta su Gazzetta tv canale 59Delusione per i verdeoro. L’altra semifinale è Cile-Perù. (Corriere della Sera)

Diaz, coach del Paraguay: "Siamo stanchi dopo il match contro il Brasile, ma comunque pronti alla lotta per battere anche l'Argentina". (GOAL )

Il Brasile poche ore fa ha salutato la Copa America a seguito della sconfitta subìta contro il Paraguay ai calci di rigore. (Calcio News 24)

Il suo rigore ha eliminato il Brasile e lanciato l'Albirroja in semifinale dove affronterà l'Argentina ma, purtroppo, la gioia ha lasciato presto spazio alla disperazione. Lo zio della stellina Derlis Gonzalez, 44 anni, ... (Tiscali)

Il torneo è arrivato alle semifinali ma sarà ricordato più per episodi extracalcistici: da Vidal ubriaco alla guida (con Ferrari distrutta) alla rissa tra..... (La Repubblica)

Un'altra eliminazione ai quarti di finale della Coppa America, la seconda consecutiva ai calci di rigore e niente ... (Calciomercato.com)